Lo Staff

STEFANO

ACCOMPAGNATORE EQUITURISTICO E.N.G.E.A                                                        Cavalcare è come combattere la propria paura, ricorda: "Non aver paura del domani, perhè in fondo oggi è il giorno che ti faceva paura ieri" il tuo cavallo ti accompagna per SEMPRE

FABIANA SARTORI Accompagnatrice equituristica, istruttrice Western di I livello. “Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni.” (E. Roosvelt)

 

 

linda

ISTRUTTORE E.N.G.E.A Pratico l’equitazione dal 1996 con cavalli di proprietà. Non l’equitazione, ma il cavallo è da sempre la mia più grande passione. Le emozioni che questo splendido animale regala il rapporto di fiducia e amicizia che si crea, le esperienze e i paesaggi che si condividono, questo è tutto quello che voglio trasmettere a chiunque si avvicini all’equitazione presso il nostro centro, non mi interessano invece l’agonismo e la competizione.FRASE: nel montare a cavallo prendiamo in prestito la libertà.

ALICE FABRELLO - Responsabile dell'accoglienza       "Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme." (Proverbio africano)

                             PAOLO FABRELLO                                                 Guida equestre ambientale.                                          Educatore ricreativo disabili.                       "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno." (Madre Teresa di Calcutta)